![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
|
|
| La Storia dei Nostri Amici ... | |
Topic: buon compleanno |
|
| Autore | Messaggio |
|
sissi
Newbie
Iscritto dal : 23 Feb 2009 Status: Offline Posts: 318 |
![]() Topic: buon compleannoPostato: 08 Dec 2009 alle 21:41 |
|
Mia piccola dalila oggi è esattamnente due anni che sei con noi,ricordo ancora quel giorno che freddo faceva,eravamo venuti in canile per il mercatino di natale per fare dei regali nn avrei mai pensato di tornare a casa con te.Ricordo ancora che girando tra le gabbie abbiamo visto tanti pelosoni tanti sguardi ma tu eri li l'ultimo recinto dove nn arriva quasi mai nessuno alla fine io ti avevo intravisto mi sono avvicinata sei scappata via come un fulmine,nn mi sono data per vinta ho aspettato ti ho chiamato e tu piccola sei uscita con la coda fra le gambe eri magrissima due occhioni ho letto quanto dolore hai passato in quello sguardo,hai rapito il mio cuore,piccola dalila nn so quando sei nata nn sappiamo il tuo passato ma per noi sei rinata quel giorno.Sei il piu bel regalo di natale che abbia avuto il destino ci ha fatto incontrare e nulla ci potra separare. Ti voglio tanto bene mia piccola pazzerella te ne vuole tanto anche il tuo papa umano e il tuo fratellone pelosone hunter |
|
IP tracciato |
|
|
Me&Moos
Senior
Iscritto dal : 22 Sep 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1869 |
![]() Postato: 08 Dec 2009 alle 22:00 |
auguri per millemiliardi di giorni felici!!!
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
kucciolotta
Newbie
Iscritto dal : 13 Dec 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 13 Dec 2009 alle 14:25 |
|
auguroni x la tua dalila
|
|
|
laila yousef vuole curare animali
|
|
IP tracciato |
|
|
littledog
Master
Iscritto dal : 19 Jul 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 5289 |
![]() Postato: 12 Jul 2010 alle 09:39 |
|
auguri dalila!!!!
|
|
IP tracciato |
|
|
zorrino
Newbie
Iscritto dal : 08 Jun 2010 Status: Offline Posts: 102 |
![]() Postato: 12 Jul 2010 alle 22:31 |
|
Auguroni di
|
|
IP tracciato |
|
|
saradely
Senior
Iscritto dal : 12 Jan 2010 Da: Italy Status: Offline Posts: 1937 |
![]() Postato: 12 Aug 2010 alle 13:05 |
|
mi hai fatto scendere una lacrimuccia!auguri!!
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|