![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
|
|
| Cani da adottare - gr. 3 | |
|
| |
|
| Autore | Messaggio |
|
Robybil
Newbie
Iscritto dal : 21 Jul 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() Topic: Cane abbandonato cerca casaPostato: 30 Aug 2010 alle 07:41 |
|
Tornando a Torino dal Salento, ieri notte ho fatto una breve amicizia con un cane stupendo, abbandonato dai proprietari 3 anni fa e che ora vive "anche se di fatto è randagio" in un autogrill. La sua storia: abbandonato da tre anni in autostrada, ha raggiunto un autogrill che si trova sulla brindisi bari, appena usciti dalla superstrada ed entrati in autostrada direzione bari (non ci si può sbagliare)e insieme ad altri 2 cani (che non ho visto) praticamente vive adottato da coloro che lavorano li, infatti è dolcissimo. Di fatto però è libero, senza collare, senza vaccini e cmq di fatto randagio. Se una pattuglia della polizia chiamasse chi di dovere, sicuramente finirebbe in canile, lontano da persone che cmq a loro modo gli vogliono bene.Il cane è un simil labrador,di 5 anni circa (era ancora piccolo quando arrivò) pelo lucido, sembra in salute, ma cerca un padrone e lo si vede. Non ho fatto una foto perchè non avevo con me la macchina fotografica, e non l'ho portato via perchè sono di Torino ed ho già un cane femmina, ma gli inservienti dell'Autogrill al quale ho chiesto di chi fosse mi hanno detto che basta andare, chaimarlo e prenderselo, loro ne sarebbero felici.Ovviamente ci sarebbero anche altri due cani nella stessa condizione ma non posso dire nulla sul loro comportamento. Per chi è del posto: se capitate in quel autogrill e lo incontrate, fateci un pensiero...trattatelo bene e dategli un grosso bacio da parte mia.Per maggiori info scrivete pure.
|
|
,
|
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|