![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
|
|
| Per non Dimenticarli Mai ... | |
|
| |
|
| << Precedente Pagina di 2 |
| Autore | Messaggio |
|
zorrino
Newbie
Iscritto dal : 08 Jun 2010 Status: Offline Posts: 105 |
![]() Postato: 04 Sep 2010 alle 16:02 |
|
Dài tempo al tempo, vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai un nuovo compagno di avventura ed anche i tuoi saranno d'accordo a prenderlo con voi...
|
|
IP tracciato |
|
|
Freccia
Newbie
Iscritto dal : 13 Jul 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 330 |
![]() Postato: 07 Sep 2010 alle 09:29 |
|
Mi dispiace per la tua cagnetta...è bruttissimo, lo so...
Anche io avevo paura che i miei reagissero così, invece mi hanno sorpresa e mi hanno chiesto loro di prenderne un altro. Prova a far notare a tu padre il vuoto che ha lasciato, che csamanca in casa di bello, la compagnia che potrebbe farvi e i sorrisi che potrebbe darvi. Diglielo che per te il cane è importante...Vedrai, gli animali fanno miracoli nel cuore delle persone. Io ho sempre lottato per avere un cane, ma proprio tanto, e con la morte di Bossino, per la prima volta ho visto mia mamma piangere per un cane, la famiglia in crisi per il cane e la voglia di averne un altro, perchè hanno capito quanto di bello danno. Insisti!! |
|
IP tracciato |
|
|
saradely
Senior
Iscritto dal : 12 Jan 2010 Da: Italy Status: Offline Posts: 2010 |
![]() Postato: 07 Sep 2010 alle 15:41 |
non sai quanto ti capisco ho vissuto la stessa cosa..cercare un cane piangendo per un'altro che non c'è più.....anche io ho passato la fase che stronza che sono a prenderne già un altro...e pure la fase io rivoglio il mio cane di prima e non questo..ma poi tutto passa...il tuo cuore rimarrà sempre colmo di bossino..ma farà un posto anche alla nuova cucciola...di cui vorremmo qlc foto..dev'essere uno spettacolo! |
|
|
|
IP tracciato |
|
|
Freccia
Newbie
![]() Postato: Ieri alle 11:12 |
|
Grazie saradely, mi hai capita al volo, è esattamente cosa ho provato...la cosa brutta è che invece di godermi l'attesa del giorno in cui andare a prendere la cucciola per portarla a casa, ero lì che piangevo dicendo "io voglio il mio Boss...se c'era lui era tutto diverso". E la strada che ho fatto per andare all'allevamento, per un pezzo, è la stessa che avevo fatto con Boss, all'andata che stava male e al ritorno con lui morto in un sacco nel bagagliaio. L'associazione di ricordi era forzata...E questo mi dispiace, perchè non mi sono goduta a pieno il tutto. ma come dici tu poi passa e avrò mille occasioni per godermi la cucciola!
Nel week end scarico le foto e poi le posto sul forum, promesso. |
|
IP tracciato |
|
|
Freccia
Newbie
![]() Postato: Oggi alle 14:58 |
|
saradely, ho ricevuto il tuo messaggio privato ma non riesco a inviarti la mia risposta perchè mi dice che probabilmente hai la casella di posta arrivata piena!
Prova a cancellare un po' di roba e dimmi se hai ricevuto il mio messaggio! Altrimenti dimmelo che te lo rimando! |
|
IP tracciato |
|
|
saradely
Senior
Iscritto dal : 12 Jan 2010 Da: Italy Status: Offline Posts: 2010 |
![]() Postato: Oggi alle 18:17 |
|
ok cancello!scusa..mi sà che lo devi rimandare il mex!
|
|
|
|
IP tracciato |
|
| << Precedente Pagina di 2 |
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|