Topic Attivi Topic Attivi   Visualizza lista dei Membri del Forum Lista Membri   Calendario Calendario   Ricerca nel Forum Cerca   Aiuto Aiuto
  Registrati Registrati   Login Login
Per non Dimenticarli Mai ...
 Forum.Cani.net > CANI - I forum in PrimoPiano > Per non Dimenticarli Mai ...  
Icona di Messaggio Topic: Ciao Bossino Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
zorrino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 08 Jun 2010
Status: Offline
Quota zorrino Rispondibullet Postato: 04 Sep 2010 alle 16:02
Dài tempo al tempo, vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai un nuovo compagno di avventura ed anche i tuoi saranno d'accordo a prenderlo con voi...
IP IP tracciato
Freccia
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 13 Jul 2009
Da: Italy
Quota Freccia Rispondibullet Postato: 07 Sep 2010 alle 09:29
Mi dispiace per la tua cagnetta...è bruttissimo, lo so...
Anche io avevo paura che i miei reagissero così, invece mi hanno sorpresa e mi hanno chiesto loro di prenderne un altro.
Prova a far notare a tu padre il vuoto che ha lasciato, che csamanca in casa di bello, la compagnia che potrebbe farvi e i sorrisi che potrebbe darvi. Diglielo che per te il cane è importante...Vedrai, gli animali fanno miracoli nel cuore delle persone.
Io ho sempre lottato per avere un cane, ma proprio tanto, e con la morte di Bossino, per la prima volta ho visto mia mamma piangere per un cane, la famiglia in crisi per il cane e la voglia di averne un altro, perchè hanno capito quanto di bello danno.
Insisti!!
IP IP tracciato
saradely
Senior
Senior

Iscritto dal : 12 Jan 2010
Quota saradely Rispondibullet Postato: 07 Sep 2010 alle 15:41
Postato originariamente da Freccia

Anche a me subito non andava di prendere un altro cane...mi sembrava di fare un torto a Boss, come se non aspettassi altro per prendere un altro cane...Poi avevo il timore di non riuscire a vivere la cucciola a pieno, e non volevo che lei vivesse nell'ombra di Boss. Ma la sofferenza e il vuoto erano tanti, e anche se piangendo, mi sono messa alla ricerca.
Credo che bisogna sempre pensare che ogni cane è a sè, una identità ben distinta, e non bisogna mai fare paragoni..Poi una cucciola non puo' che portare allegria e sorrisi.

non sai quanto ti capisco ho vissuto la stessa cosa..cercare un cane piangendo per un'altro che non c'è più.....anche io ho passato la fase che stronza che sono a prenderne già un altro...e pure la fase io rivoglio il mio cane di prima e non questo..ma poi tutto passa...il tuo cuore rimarrà sempre colmo di bossino..ma farà un posto anche alla nuova cucciola...di cui vorremmo qlc foto..dev'essere uno spettacolo!
IP IP tracciato
Freccia
Newbie
Newbie

Quota Freccia Rispondibullet Postato: Ieri alle 11:12
Grazie saradely, mi hai capita al volo, è esattamente cosa ho provato...la cosa brutta è che invece di godermi l'attesa del giorno in cui andare a prendere la cucciola per portarla a casa, ero lì che piangevo dicendo "io voglio il mio Boss...se c'era lui era tutto diverso". E la strada che ho fatto per andare all'allevamento, per un pezzo, è la stessa che avevo fatto con Boss, all'andata che stava male e al ritorno con lui morto in un sacco nel bagagliaio. L'associazione di ricordi era forzata...E questo mi dispiace, perchè non mi sono goduta a pieno il tutto. ma come dici tu poi passa e avrò mille occasioni per godermi la cucciola!
Nel week end scarico le foto e poi le posto sul forum, promesso.
IP IP tracciato
Freccia
Newbie
Newbie

Quota Freccia Rispondibullet Postato: Oggi alle 14:58
saradely, ho ricevuto il tuo messaggio privato ma non riesco a inviarti la mia risposta perchè mi dice che probabilmente hai la casella di posta arrivata piena!
Prova a cancellare un po' di roba e dimmi se hai ricevuto il mio messaggio!
Altrimenti dimmelo che te lo rimando!
IP IP tracciato
saradely
Senior
Senior

Iscritto dal : 12 Jan 2010
Quota saradely Rispondibullet Postato: Oggi alle 18:17
ok cancello!scusa..mi sà che lo devi rimandare il mex!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum