Topic Attivi Topic Attivi   Visualizza lista dei Membri del Forum Lista Membri   Calendario Calendario   Ricerca nel Forum Cerca   Aiuto Aiuto
  Registrati Registrati   Login Login
Le Razze
 Forum.Cani.net > CANI - I forum in PrimoPiano > Le Razze
Icona di Messaggio Topic: Rottweiler Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 4 Successiva >>
Autore Messaggio
Sylvia
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Jun 2007
Da: Italy
Status: Offline
Quota Sylvia Rispondibullet Topic: Rottweiler
    Postato: 16 Jun 2007 alle 12:04
Ho letto bene? Non c'è nessun post sui rottweiler?
Rimedio subito: ecco la mia!

Wink
IP IP tracciato
eLiSa
Moderator Group
Moderator Group

Iscritto dal : 25 Apr 2007
Quota eLiSa Rispondibullet Postato: 16 Jun 2007 alle 14:20
davvero splendida la tua cucciolona!! il rott è una razza che mi piace molto, tra i miei primi posti in graduatoria!! LOL..ma io non faccio testo...ho un debole per i molossi in genereHeartHeartHeart!!
perchè non posti le sue foto nel topic "foto"?dai dai voglio vedere la pelosa!!Big%20smile

eLiSa.koRa.miChi
IP IP tracciato
Astrid
Master
Master

Iscritto dal : 13 Mar 2007
Quota Astrid Rispondibullet Postato: 20 Jun 2007 alle 11:20
dolceeeeeeeeee!! ok..allora.. ecco la mia migliore amica cane!! ha 9 anni e mezzo (nella foto 9) e si chiama Elsa!! è un'amoreeeeeee! la mia nipotina preferita!!

Sylvia ..descrivi un po' il carattere che vedo se coincide con quello di Elsa!

IP IP tracciato
andy77
Moderator Group
Moderator Group
Expert

Iscritto dal : 14 Mar 2007
Quota andy77 Rispondibullet Postato: 21 Jun 2007 alle 08:22

Ecco uno dei cani dei miei sogni... Volevo tanto prenderlo tempo fa, ho girato anche vari allevamenti, cane fantastico.Cry Ho lasciato perdere, preso dallo sconforto, a causa dei tanti pregiudizi che circondano sta razza. Premetto che abito dove ho l' azienda, e anche fuori dagli orari di lavoro ci sono "sciami" di amici, parenti e conoscenti che girano, sarebbe stato un problema un cane che, purtroppo, alla maggior parte della gente fa paura... Non potevo prendere un cane, sapendo poi di aver problemi a dargli la giusta liberta, cosi come non avrei sopportato di dover sentire sempre le solite frasi idiote della gente "ignorante", gia mi fanno incazzare adesso che non lo ho il cane, o dover sottostare ogni volta che vado a giro a leggi ancora piu "ignoranti" che causano disagi all' animale e basta. Tutto cio è veramente frustrante....

IP IP tracciato
FranciPanci
Master
Master

Iscritto dal : 09 Mar 2007
Quota FranciPanci Rispondibullet Postato: 21 Jun 2007 alle 09:15
ahahahahahah cry nella foto sei fantastica hai uno sguardo come a dire: "mò se gira e mi salta addosso" LOL LOL LOL  
IP IP tracciato
Sylvia
Newbie
Newbie

Quota Sylvia Rispondibullet Postato: 21 Jun 2007 alle 09:26
Shila è ancora cucciola, quindi non so effettivamente quanto del suo carattere è dovuto all'età... vedremo!
Comunque per adesso è una giocherellona, l'unico modo in cui ti può far del male è giocando perchè pensa di essere lunga venti centimentri e quando si rigira chi c'è c'è!
Poi è coccolona sta sempre a pancia all'aria per farsi accarezzare.
Sa quali bambini hanno paura di lei e quando la accarezzano sta ferma immobile.
Poi è una peste, di guai ne ha combinati e ne combina tutt'ora... ma poi ti fa certi sguardi che... Embarrassed.
Vuole giocare con tutto e tutti... anche con i gatti e infatti una volta uno l'ha graffiata, fortuna che non è successo nulla di grave. Continua a scodinzolare (con quel moncone di coda che le è rimasto) e quando vuole giocare allunga le zampe davanti, le punta e tiene il sedere per aria a scodinzolare.
Per finire è dipettosa da morire, deve avere sempre l'ultima parola... se ne fosse dotata!LOL
Però ci vuole un bene dell'anima, non si allontana mai più di tanto quando siamo in giro, soprattutto di notte. Appena diciamo:<ahi ahi> è lì a vedere cosa è successo.

Diciamo che per adesso è un po' troppo irruenta, ma penso che col tempo capisca qual è la sua mole effetiva e non si comporti come un elefante in una cristalleria.LOL

Modificato da Sylvia - 21 Jun 2007 alle 09:27
IP IP tracciato
Sylvia
Newbie
Newbie

Quota Sylvia Rispondibullet Postato: 21 Jun 2007 alle 09:29
Astrid, mi sono dimenticata di dire che Elsa è bellissima! Ha un'espressione maestosa...Wink
IP IP tracciato
Astrid
Master
Master

Iscritto dal : 13 Mar 2007
Quota Astrid Rispondibullet Postato: 21 Jun 2007 alle 10:18

E si!! è proprio come la ns Elsa!!! l'unica cosa è che Elsa è tutta delicata e addosso a te o in casa sembra che cammini sulle uova ..attenta a non rompere nulla!!

io la conosco da quando ha 4 anni ..e da quando la conosco è sempre stata così!! Cagna spettacolare!!!

solo al mare, quando si fa il bagno insieme è un po' irruenta..perchè quando è stanca usava me come salva gente.. mi si aggrappava e io affogavo! ihaihihaiha

Per il reto è un amore con bambini, persone, e gatti!
con i cani .. mmm.. non va d0'accordo con nessuna femmina e i maschi castrati e i cani beige...valla a capire.
inoltre odia i cani davanti al cancello da quando un Rott maschio l'ha attaccata mentre lei le faceva le feste da dentro il suo cancello!

questi cani hanno sguardi magnifici, e sono adorabili se ben selezionati...sopratutto le femmine!! i maschi che ho conosciuto sono tutti un po' problematici, ma le femmine tutte molto amorevoli (tranne una che però con me e pochi eletti era un angelo).

Grazie Sylvia per i complimenti ad Elsa.. riferirò a lei e alla mia amica!!

uhuhhihihi francy, ero concentrata a tenerla ferma perchè partiva verso la sua padrona... non era calcolato che io venissi nella foto...credo si noti!! ihaihaiihaiha
IP IP tracciato
Alek
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Jul 2007
Quota Alek Rispondibullet Postato: 12 Jul 2007 alle 19:03

Devo dire che e' sicuramente un bellissimo cane!

Ho un amico che ne ha avuti diversi,un po' li conosco.

Devo anche dire che e' stato l'unico cane ad avermi ringhiato contro .. ma son stato stupido io.

Me lo aveva detto che non era il caso di toccarlo ma io sono testardo...sono stato tanto testardo che alla fine sono riuscito a farmelo amico :D

IP IP tracciato
supermassy
Master
Master

Iscritto dal : 12 Mar 2007
Da: Malawi
Quota supermassy Rispondibullet Postato: 13 Jul 2007 alle 16:42
Postato originariamente da Alek

Me lo aveva detto che non era il caso di toccarlo ma io sono testardo...sono stato tanto testardo che alla fine sono riuscito a farmelo amico :D 

Ah pensavo dicessi " sono stato cosi' testardo che alla fine sono riuscito a farmi mordere eheheheh "

Cry ma che fazza hai in quella foto ?

Anche a me piacciono un botto sti cani... anche se uno una volta mi e' saltato addosso per strada... belin che spaghetto... per fortuna il tipo che lo teneva era un bel marcantonio e se lo e' ripreso al volo come se stesse pescando...
IP IP tracciato
shashja
Senior
Senior

Iscritto dal : 22 Jun 2007
Quota shashja Rispondibullet Postato: 14 Jul 2007 alle 18:19
Ne ho uno anche io di rottweiler!!!!!!!!!!!!!!!si chiama GIADA....è gigante...ma il suo peso è proporzionale a quanto è buona....una volta ho trovato una gallina nel suo recinto,coricata vicino a lei(le ha un pò spignato il collo,forse per prenderla quando l' ha vista, ma era viva e vegeta e me l' ha lasciata prendere x rimetterla a posto!Hugbella giadina mia!!!!!!!!!
IP IP tracciato
andy77
Moderator Group
Moderator Group
Expert

Quota andy77 Rispondibullet Postato: 29 Dec 2007 alle 13:13
Nessun altro ha esperienze da raccontare riguardo sta razza? Caioooooooo dove sei???Big%20smile
IP IP tracciato
WhiteDemon
Attivo
Attivo

Iscritto dal : 02 Apr 2007
Quota WhiteDemon Rispondibullet Postato: 30 Dec 2007 alle 16:42
Postato originariamente da andy77

Nessun altro ha esperienze da raccontare riguardo sta razza? Caioooooooo dove sei???Big%20smile

Aspetta un po' e vi dico qualcosa anche io! LOLLOL Per ora ha due mesi... e posso solo dire che ha una bella tempra! Wink 

Per quanto riguarda esperienza passate, ho un caro amico che ne possiede uno immenso..  lui..

Posso dire che, Akuma ( in foto ) è un esemplare molto equilibrato e ben socializzato, non mostra traccia di aggressivita.. è diffidente verso gli estranei, ma diventa un cucciolone appena ha un segnale di calma dal padrone.. Wink E' irruento ( pensa di essere un chiuaua, tanto che sulla poltrona.. cerca di salirti in braccio LOLLOL non capirà mai di pesare 80 Kg... LOL )
Con gli altri cani maschi, semplicemente li ignora.. ( e questa è una gran cosa ) mentre con le femmine, pensa solo a giocare!

Insomma, è un cane splendido.. forte e di temperamento sicuro, ma comunque sempre gestibile al 100% ( spero diventi così anche il mio! Big%20smile )
IP IP tracciato
caio007
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Aug 2007
Quota caio007 Rispondibullet Postato: 04 Jan 2008 alle 14:00
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il rottweiler: un mostro per bontà, attaccamento al padrone, l'ideale per chi soffre di solitudine, infatti è un rompiballe sempre attaccato, da qui nasce il soprannome di cane ombra!
la privacy non sa cosa significa, spesso lo ritrovate anche in bagno mentre espletate le pratiche burocratiche giornaliere, e lui si ficca in mezzo per vedere se fate bene quel lavoretto.
da cucciolo si presenta come una massa informe, con movimenti goffi, autonomia 10 minuti, dove sembra impossessato da un'entità maligna, finiti i 10 minuti crolla miseramente.
dai 3 ai 12 mesi comincia a prendere una stana forma, un incrocio tra un paletto della luce ed un koala, alto snello brutto.
in questo periodo di tempo può aumentare di peso di circa 6 etti in una settimana!!
dai 12 ai 24 mesi comincia un processo di maturazione, che, non si compirà mai, si rassegnatevi rimmarrà idiota per tutta la vita!!!
un'attenzione paricolare, oltre imprinting, va data intorno ai 12 mesi, dove il rott, comincia a mettersi alla prova, un po' come il 16enne,che risponde male ormai è maturo etc......il rott lo dimostrerà attraverso la sua possenza e caparbietà, mettendo sia lui che voi alla prova generale della gerarchia.
per il resto sarà l'unico vero amico che troverete in tutta la vostra vita, sempre sincero, sempre vicino sempre pronto a dare la sua vita per la vostra......
ah, dimenticavo, è un ruffiano della miseria, e si offende facilmente.....
io non ho scritto per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico è ristretto (Schopenhauer)
IP IP tracciato
andy77
Moderator Group
Moderator Group
Expert

Quota andy77 Rispondibullet Postato: 04 Jan 2008 alle 14:03
Postato originariamente da caio007

il rottweiler: un mostro per bontà, attaccamento al padrone, l'ideale per chi soffre di solitudine, infatti è un rompiballe sempre attaccato, da qui nasce il soprannome di cane ombra!
la privacy non sa cosa significa, spesso lo ritrovate anche in bagno mentre espletate le pratiche burocratiche giornaliere, e lui si ficca in mezzo per vedere se fate bene quel lavoretto.
da cucciolo si presenta come una massa informe, con movimenti goffi, autonomia 10 minuti, dove sembra impossessato da un'entità maligna, finiti i 10 minuti crolla miseramente.
dai 3 ai 12 mesi comincia a prendere una stana forma, un incrocio tra un paletto della luce ed un koala, alto snello brutto.
in questo periodo di tempo può aumentare di peso di circa 6 etti in una settimana!!
dai 12 ai 24 mesi comincia un processo di maturazione, che, non si compirà mai, si rassegnatevi rimmarrà idiota per tutta la vita!!!
un'attenzione paricolare, oltre imprinting, va data intorno ai 12 mesi, dove il rott, comincia a mettersi alla prova, un po' come il 16enne,che risponde male ormai è maturo etc......il rott lo dimostrerà attraverso la sua possenza e caparbietà, mettendo sia lui che voi alla prova generale della gerarchia.
per il resto sarà l'unico vero amico che troverete in tutta la vostra vita, sempre sincero, sempre vicino sempre pronto a dare la sua vita per la vostra......
Eheheh! Ritratto perfettoWink
P.S.: svuota gli mp!!
IP IP tracciato
Geco74
Master
Master

Iscritto dal : 12 Mar 2007
Quota Geco74 Rispondibullet Postato: 04 Jan 2008 alle 14:28
Postato originariamente da caio007

Bellissima descrizione Clap

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.
IP IP tracciato
caio007
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Aug 2007
Quota caio007 Rispondibullet Postato: 04 Jan 2008 alle 19:54
grazie.....casella vuotaTongue
io non ho scritto per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico è ristretto (Schopenhauer)
IP IP tracciato
sheyen
Master
Master

Iscritto dal : 10 Apr 2008
Quota sheyen Rispondibullet Postato: 09 Jun 2008 alle 17:21
Kijiji:%20io,%20rarissimo%20rott%20puro%20marrone 
Kijiji:%20io,%20rarissimo%20rott%20puro%20marrone

Ma è ammesso il colore nello standard?

Questo sta per finire al canile... ha 2 anni, traslocano e non lo vogliono più... ecchechezzo!!!!

Cmq non l'avevo mai visto.... ma è un colore che viene fuori di natura o è un incrocio?

Modificato da sheyen - 09 Jun 2008 alle 17:22
IP IP tracciato
Pagina  di 4 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum